Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico esterno presso la Direzione Mobilità

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico esterno presso la direzione Mobilita'  per il supporto nella gestione delle tematiche inerenti la pianificazione dei trasporti nell’ambito dei progetti: LOSE (logistica e sicurezza del trasporto delle merci), MOVEUS (ict cloud-based platform and mobility services available, universal and safe for all users) e nuovi servizi di infomobilita’ per la citta’ di Genova, progetti finanziati con fondi europei e nazionali.
Scadenza:
8 Giugno, 2015 - 12:30